La nostra filosofia

Project Life si basa sui valori con i quali lo staff è cresciuto: il paziente al centro, fiducia, trasparenza e aggiornamento costante.

Il nostro obiettivo primario è quello di risolvere il problema per il quale i nostri pazienti si recano da noi, affidandosi fiduciosamente alle nostre mani. Per questo voi e il vostro benessere siete al centro delle nostre attenzioni.

Il nostro compito inizia dal riconoscere e comprendere al meglio le vostre necessità, interfacciandoci al percorso di cura con una mentalità sempre aperta a nuove tecniche e teorie, con la garanzia di offrirvi il nostro costante impegno nella formazione teorica e pratica, che perseguiamo con dedizione, dedicando il nostro tempo sia allo studio che al trattamento delle patologie.

Rivolgendovi a noi, dandoci appieno la vostra fiducia, non sarete semplici pazienti, ma parte integrante della famiglia di Project Life. Il nostro ruolo sarà quello di ascoltare le vostre richieste, illustrandovi i possibili trattamenti da eseguire, guidandovi nella scelta migliore tra le varie terapie proposte e chiarendo ogni vostro dubbio a riguardo.

Lo scopo è che con noi possiate sentirvi a casa, in un luogo sicuro e protetto, dove poter creare col terapista, e con tutto il nostro staff, un rapporto di fiducia e trasparenza.

Team

Manuel Luzardi

Fisioterapista e Osteopata

Simone Bona

Personal Trainer 
specialista in ginnastica adattata

Marcello Panucci

Massoterapista

Roberto Gobbi

Massoterapista

Dr. Alberto Rossato

Medico chirurgo
specialista in ortopedia e traumatologia
www.albertorossato.it

Partner

Negli ultimi anni abbiamo collaborato con diverse società sportive, associazioni e strutture sanitarie